Iscrizioni online 2023-2024

I genitori e chi esercita la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema Iscrizioni on line, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione, utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). Possono procedere alla registrazione già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022.

Il sistema Iscrizioni on line avvisa in tempo reale, a mezzo posta elettronica, dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. I genitori possono comunque seguire l’iter della domanda inoltrata attraverso una specifica funzione web.

Si ricorda che il servizio Iscrizioni on line permette di presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun studente. Il sistema consente di indicare anche una eventuale seconda o terza scuola/Centro di formazione professionale nel caso in cui l’istituzione di prima scelta non abbia disponibilità di posti per l’anno scolastico 2023/2024.

Da lunedì 9 gennaio 2023 sarà attivo presso il nostro Istituto uno Sportello di supporto per l’iscrizione online alle classi Prime. Allo Sportello si accede, previo appuntamento telefonico, dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.30 presso la sede in P.le Collodi, 7 ad Alte di Montecchio Maggiore (VI).

Per appuntamenti o informazioni si può contattare l’Istituto telefonando al numero 0444 694721.

Codici e indirizzi da inserire nella domanda

Codice Indirizzo di studi
VIRC007011 IP16 – SERVIZI COMMERCIALI
VIRI00701N IP14 – MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA
VITD007018
IT01 – AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING
VITD007018 IT13 – INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI
VITD007018 IT05 – MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA

Si raccomanda di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei codici per evitare il mancato accoglimento della domanda.